OFFICINE FORMAZIONE – Centro di formazione professionale ad Imola

 

 

Officine Formazione è un centro di Formazione Professionale di Imola (BO) che da anni opera con successo nel territorio regionale.banner loghi300x350 senza sfondo

Lo scenario economico attuale, sempre più caratterizzato da cambiamenti rapidi e veloci, richiede ai soggetti economici che intendono porsi sul mercato in modo competitivo, di rispondere alle continue sollecitazioni ambientali in termini di flessibilità, dinamicità e d’innovazione.

Officine Formazione ha analizzato in maniera molto approfondita il fabbisogno formativo delle aziende e delle persone del suo territorio e, proprio per questo motivo, vuole rappresentare un’opportunità di crescita.

Questi elementi risiedono nelle risorse umane, che costituiscono il principale patrimonio dell’impresa odierna. A tal fine, la formazione del nostro centro rappresenta lo strumento fondamentale per uno sviluppo ed una crescita costante.

Principale attività di Officine Formazione sono quindi la progettazione, l’organizzazione e l’erogazione di percorsi formativi, articolati su diversi livelli di complessità e sempre caratterizzati dalla corretta articolazione fra teoria e pratica, in modo da consentire anche agli utenti meno “esperti” la possibilità di affrontare un percorso di apprendimento graduale, rispettoso delle esigenze, dei ritmi e degli stili di apprendimento individuali, garantendo quindi a tutti il raggiungimento dell’obiettivo formativo.

Ci occupiamo di sicurezza sul lavoro, sicurezza attrezzature, amministrazione e logistica, comunicazione e marketing, meccanica e saldatura, informatica, disegno tecnico e molto altro. Manteniamo i corsi più richiesti, aggiorniamo quelli già avviati e ne organizziamo di nuovi per rispondere al meglio alle necessità degli utenti.

Scopri la nostra offerta formativa dei corsi a mercato cliccando qui

Scopri la nostra offerta formativa in ambito di sicurezza sul lavoro cliccando qui 

Scopri la nostra offerta formativa in ambito di sicurezza attrezzature di lavoro cliccando qui 

E soprattutto, contattaci  e seguici sui social per restare sempre aggiornato 

facebook-icon-50x50 twitter-icon-50x50linkedin_icon